Italian English

Home

 

Prenotazioni in Tempo Reale

       

Alloggi Roma

Luoghi di Culto

Destinazioni Mariane

Destinazioni Cristiane

Destinazioni Bibliche

Vacanze & Relax

  Ricerca libera

Libreria Cattolica

 

  Prenota Roma

  Ricerca sistemazione

 

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Molise

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Trentino Alto Adige

Umbria

Valle d'Aosta

Veneto

 

Itinerari & Eventi

FAQ Prenotazioni

Contatti

      

    

  

  

 

Casa per Ferie La Salle
Via delle azalee 9/11
Loc. S'Ena e Sa Chitta

Frazione Capo Comino
Siniscola (Nuoro)

La struttura è prefabbricata e composta da 11 camere doppie con bagno interno ed 1 bilocale con terrazzo e bagno interno.
Lo spazio alberato attorno alle camere è di circa 4000 mt ed il mare dista solo 50mt(la spiaggia è di finissima sabbia bianca): di particolare interesse naturalistico è lo stagno adiacente la struttura ed il sistema dunale a pochi passi.
Le camere sono piccole ed essenziali; non è presente il frigo bar, ne l'aria condizionata: sono tuttavia vivibili e sufficientemente fresche d'estate.
All'interno della proprietà è presente un chiosco bar di ristoro, aperto dalle 8.00 alle 20.00.
Non è presente l'uso cucina, ma si può godere del trattamento di mezza pensione con cena comunitaria a menù e prezzo fisso.

La casa per ferie La Salle è una casa di proprietà della Congregazione dei fratelli delle scuole cristiane. L’accoglienza in loco, la ristorazione e tutto ciò che è legato alle vostre esigenze durante il soggiorno è lasciato alla scrupolosa opera della fam. Lau.
Il luogo, la struttura e la sua gestione si prestano bene per una tipologia di vacanza insolita ma affascinante, scelta da chi cerca serenità, ambiente familiare, cucina genuina e natura incontaminata.

Originariamente destinata alle colonie dei ragazzi studenti nelle scuole Lasalliane, è oggi utilizzata da persone a vario titolo legate alla Congregazione proprietaria e che comunque ne condividono gli ideali cristiani.
Eventuali itinerari religiosi sono direttamente ed autonomamente organizzati dai gruppi ospitati.
Coloro che invece visitano la struttura al di fuori di un gruppo organizzato, destinano generalmente la vacanza a lettura, riposo, passeggiate, preghiera, meditazione.